LA NOSTRA STORIA
Il Gruppo PETROIL vanta l’esperienza consolidata dei trentacinque anni di lavoro di Gino Piasini e dei vent’ anni di Silvio Bonacina.

Forti di questa lunga esperienza questi due Amici hanno fatto nascere il Gruppo PETROIL che può fornire ai Loro Clienti pubblici e privati un completo servizio sia nella commercializzazione di PRODOTTI PETROLIFERI –BOMBOLE – GPL – KEROSENE – LEGNA – PELLETS, che nella GESTIONE DELLE PROBLEMATICHE AMBIENTALI, rispettando l’equilibrio del nostro ecosistema e quindi migliorando la qualità della vita con la specializzazione nel campo dei "Trasporti chimici ed infiammabili – urbani – speciali e pericolosi", “ trasporti ecologici”, “pulizie tecniche di cisterne”, “smaltimento rifiuti”, “tecniche video ispettive”, ecc.

La crescita che si sono prefissati riguarda soprattutto la dotazione nell’azienda di automezzi e di attrezzature tecnologicamente idonee, avanzate e spesso innovative, in grado di far fronte alle mutevoli richieste di un mercato esigente ed attento al settore ecologico.

Impegno, correttezza , intuizione e la grande voglia di amare il lavoro ” sono le parole chiave che meglio descrivono i Fondatori ed i Loro Collaboratori.Questo ha permesso al nostro Gruppo di inserirsi in un mercato sempre più esigente arrivando a soddisfare le richieste della nostra Clientela.

IL NOSTRO PERSONALE
Nodo essenziale nella politica dell’azienda è il rispetto e la qualificazione delle risorse umane. L‘organico dell’azienda è formato da:
   • operatori specializzati
   • responsabili amministrativi e commerciali
Il personale "operativo apprende le misure di sicurezza da adottare durante gli interventi e viene responsabilizzato affinché svolga il proprio lavoro con maggior professionalità. I responsabili aziendali e come tutti i nostri collaboratori si propongono di raggiungere elevati livelli di qualità e soddisfazione per il cliente. Questo traguardo qualifica l’azienda nell’organizzazione e nella qualità dei servizi, costituendo una garanzia non solo nei confronti della clientela più esigente, ma soprattutto dell’ambiente e del nostro ecosistema.